Psicosi raddoppia con il forum

1 Lug

Esattamente una settimana fa, a seguito delle numerose richieste pervenute da utenti del blog, avevamo lanciato un sondaggio per vedere quanti erano favorevoli all’aggiunta di un mezzo di comunicazione piu’ veloce tra gli utenti:

Forum, si o no? Scegliete voi!

Come visto, la chat sarebbe stata poco adatta a causa della perdita di informazione che si sarebbe potuta avere. In questo caso, le comunicazioni tra gli utenti restano visibili un tempo limitato e non sarebbero sempre disponibili per tutti.

Proprio per questo motivo, avevamo pensato ad un forum, in cui gli utenti potessero aprire nuove discussioni per affrontare di volta in volta gi argomenti piu’ ostici o che richiedevano uno scambio di opinioni.

A distanza di una settimana esatta, possiamo chiudere il sondaggio i cui risultati sono stati:

FAVOREVOLI AL FORUM: 63%

CONTRARI AL FORUM: 37%

Come detto, la maggioranza vince. Per cui, non posso che prendere atto della decisione e, vox populi vox Dei, pensare all’apertura di questo forum.

Come detto, dal momento che wordpress non consente questa funzione, il forum sara’ ospitato su piattaforma esterna. Solo qualche giorno per impostare il tutto, poi mettero’ il link in un post apposito.

Ovviamente, blog e forum conviveranno insieme. I post sul blog potranno essere facilmente discutibili sulla nuova piattaforma, cosi’ come, argomenti discussi sul forum, potranno diventare articoli per il blog.

A questo punto, non posso esimermi dal ringraziare tutti per il vostro sostegno e iniziare insieme a voi la nuova avventura del forum.

 

Buona giornata a tutti,

Matteo

 

16 Risposte to “Psicosi raddoppia con il forum”

  1. Renato luglio 1, 2013 a 10:44 am #

    Che dire…
    In bocca al lupo per il forum, sono curioso di vederlo.
    Renato.

    • psicosi2012 luglio 1, 2013 a 3:55 pm #

      Caro Renato,
      ovviamente spero nel tuo prezioso aiuto, cosi’ come in quello di tutti gli altri.

      Matteo

      • Renato luglio 1, 2013 a 4:59 pm #

        Caro matteo,
        Sarà un piacere partecipare.
        Renato.

      • Patrizia luglio 1, 2013 a 8:21 pm #

        Naturalmente, non vedo l’ora anch’io di partecipare al forum e di dare il mio contributo.

  2. Giada luglio 1, 2013 a 1:55 pm #

    Matteo ieri nn hai risposto alla mia domanda! Te la rifaccio? Possiamo stare tranquili x la profezia di malachia? O malachia avrà previsto veramente la fine del mondo?

  3. Giada luglio 1, 2013 a 2:08 pm #

    Inoltre è un falso storico certo o ci sono dubbi che possa essere vero?

  4. Fla luglio 1, 2013 a 2:43 pm #

    Wow, non vedo l’ora di vederlo! In bocca al lupo!! 🙂

  5. Giada luglio 1, 2013 a 3:28 pm #

    Matteo cosa ne pensi di quest articolo? “profezie 2013: forse maya, mlachia e nostradamus nn si sono sbagliati ” siamo veramente giunti alla fine?

  6. Giada luglio 1, 2013 a 7:34 pm #

    Matteo mi dici xkè mi ignori? Nn mi sembra giusto

    • psicosi2012 luglio 1, 2013 a 7:39 pm #

      Come ti ignoro? Ho risposto prima al tuo commento su Malachia. Ti ho anche riportato i link agli articoli del blog in cui puoi trovare il mio pensiero e le mie considerazioni sul probabile falso storico.

      Matteo

  7. Giada luglio 1, 2013 a 8:37 pm #

    Nei commenti nn mi risulta la tua risposta matteo! Mi puoi riportare di nuovo la risposta?

  8. Giada luglio 1, 2013 a 8:50 pm #

    Scusa matteo l ho visto adesso il commento,prima nn me ne sono accorta! Grazie…posso farti un altra domanda? Chi era il monaco di padova? È vero che ha prevcisto la distruzione di roma per il 2013? Un altra profezia dice che quando roma morirà ci sarà la fine del mondo…cosa mi dici su tutte queste profezie sulla distruzione di roma?

    • psicosi2012 luglio 1, 2013 a 10:36 pm #

      La profezia di un anonimo monaco padovano e’ contenuta nel libro De Magnis tribolationibus et Statu Ecclesiae, dove si legge:

      Quando l’uomo salirà sulla luna, grandi cose staranno per maturare sulla terra. Roma verrà abbandonata, come gli uomini abbandonano una vecchia megera, e del Colosseo non rimarrà che una montagna di pietre avvelenate

      Perche’ dovremmo credere a questa? Cosa ha di speciale? Sai quante profezie sono state fatte nel corso dei secoli anche da persone vicine al vaticano? Nessuna di queste si e’ avverata. Stai tranquillo e smettila di frequentare “certi” siti che vivono solo sulle tue paure!

      Matteo

      • Giada luglio 2, 2013 a 2:31 am #

        Grazie matteo….ma quale profezia dice invece che il 13 maggio 2013 roma verrà distrutta? Cmq mi faresti un esempio di profezie che nn si sono avverate? A parte mille e nn piu mille e alcune di nostradamus

  9. Giada luglio 1, 2013 a 9:58 pm #

    Aspetto una tua risp…cmq w il forum!

  10. Giada luglio 2, 2013 a 2:31 am #

    Grazie matteo….ma quale profezia dice invece che il 13 maggio 2013 roma verrà distrutta? Cmq mi faresti un esempio di profezie che nn si sono avverate? A parte mille e nn piu mille e alcune di nostradamus

Rispondi

