Oggi, 7 Giugno, torna l’appuntamento in diretta con Psicosi 2012 su Ecoradio.
La rubrica e’ inserita all’interno del programma mattutino condotto da Luciana Biondi. Ogni settimana, vengono discusse, commentate e approfondite tutte le tematiche che trovate anche qui sul blog, insieme anche ad argomenti inediti riguardanti la scienza, il complottismo, il mistero, la fantascienza e l’ambiente.
Mi raccomando, non perdete l’appuntamento settimanale con la rubrica Psicosi 2012, tutti i venerdi alle 8.45, Matteo Martini e Luciana Biondi in diretta su Ecoradio!
Potete ascoltare Ecoradio sugli 88.3FM da Roma o 92.1FM da Napoli. In alternativa, potete ascoltare la trasmissione direttamente dal sito internet di Ecoradio:
– Ecoradio
o anche in PodCast per iOS e Android.
Matteo scusa se continuo a stressarti ma sono rimasta turbata da quello che ha detto ieri nemesi! Nibiru potrebbe veramente essere vicino giove? Ammettiamo che sia così si dovrebbe vedere qualche effetto sulla terra,in qualche modo si noterebbe la sua presenza?
Giada cara, vicino Giove significa dietro l’angolo. Se ci fosse , già si sarebbe scatenato il panico.
Matteo
Ciao Matteo. Ero sintonizzata su Ecoradio all’ora prevista, ma non c’è stata la diretta, o sbaglio?
Ci sono stati dei problemi tecnici. Purtroppo, al momento, non sappiamo quando la rubrica potrà ripartire.
Matteo
Quindi posso stare tranquilla? Non c è un mega complotto per salvare solo i potenti? Non esiste proprio nibiru? Se fosse veramente vicino a giove e dovrebbe arrivare entro quest anno ce ne saremo accorti vero?
Matteo cosa ne pensi di questo articolo? “ALERT-nibiru è nel nostro sistema solare: la prova video-anunaki”! Le date citate del suo passaggio sono da tenere in considerazione? O è solo una bufala?
Giada, ho letto l’articolo, sembra scritto da un bambino di 10 anni che si diverte a mettere paura agli amici inventando storielle, parla molto di allineamenti, che ormai dopo tutte le mancate catastrofi non fanno più paura a nessuno, e parla di un video “reale” (che non mostra) proveniente dal laboratorio di Arecibo, io vado ogni giorno sul sito dell’osservatorio di Arecibo per vedere se ci sono novità sui pianeti extrasolari, ma non ho mai sentito parlare di Nibiru, e non credo che quel momento arriverà mai 🙂
Concordo in pieno con Sidus. Si parla di Arecibo per la ricerca di pianeti extra solari e per mettere in mezzo il discorso del messaggio inviato nello spazio. Diciamo che questo nome può far breccia e per questo viene usato.
Matteo
E delle date dei suoi passaggi cosa ne pensi?
Ciao matteo, stamattina col cellulare ho fotografato il sole e dietro di esso si vede perfettamente una palla rossa della sua grandezza…di cosa si tratta?
È un effetto dovuto all’elaborazione dell’immagine. La luce del sole è troppo intensa e la ccd del cellulare crea effetti strani accendendo pixel diversi. Tecnicamente questo effetto si chiama crosstalk.
Matteo
Grazie matteo quindi non si tratta di nibiru? Stavo tremando dalla paura 😉
Matteo posso farti una domanda? Giuro che è l ultima e non ritornerò più a darti fastidio…sei sicuro aL 100% che nn esiste nibiru?
Sicurissimo
MIRACOLO…..! 🙂
Ahahahah
Matteo
Ciao matteo 2013 e la data che dicono tutti che
Nibiru si sta avvicinando vedremo se sara
Vero ci sono su internet documenti vecchi
Che dimostrano nibiru che lanno fotografato
Secondo te e vero o no secondo me si gli
Eventi che si stanno verificando nel mondo
Sono la risposta ciao nemesi x
E non dite che non esisiste nibiru perche la
Nasa la pubblicato su un sito e poi la subito cancellato poi su tg5 anno fatto vedere nibiru
Come direbbe il buon vecchio bruno dei “fichi d india”…. : MA BAAASSSTAAAA…ahahahahaha
Commento quanto mai azzeccato e geniale 🙂
Matteo
2014situazione drasticamente spiacevole perché l’acquasi sta alzando per colpa del 2014 l’avvicinamento di NibiruPianeta X detto anche Annunaki pianeta che porta la distruzione l’avvicinamento è previsto per agosto 2014 trattamento delle acque si vede già e la terra si sta piano piano indebolendo le catastrofi verificate sì inizio dell’anno sono la testimonianza dell’evento portando gravi pericoli per la terra
Oh mio Dio!!!!!!
È tornato. Complimenti non sei cambiato di una virgola ….
Matteo